Loading...

Volete noleggiare un chiller?

Noleggio chiller, gruppi frigoriferi, refrigeratori d’acqua, pompe di calore reversibili, condizionatori, mini condizionatori, condizionatori di precisione, roof top, roof top in pompa di calore, UTA, unità di trattamento aria.

Come funziona il noleggio di un chiller?

Ricevuta una richiesta, via mail o via telefono, con i relativi dettagli riguardo la potenza frigorifera, le condizioni di lavoro, la durata del noleggio e la località d’installazione, si individua dalla flotta 2RS il chiller con la potenza più vicino a quella richiesta e si invia al cliente la conseguente offerta di noleggio.

Quanto costa il noleggiare un chiller?

Noleggiare un chiller ha un costo variabile in funzione di potenza frigorifera, condizioni di lavoro, durata del noleggio e località d’installazione, stabiliti i quali, viene proposta una tariffa settimanale di noleggio. Più lunga è la durata del noleggio più conveniente è la tariffa settimanale.

Come collego il chiller noleggiato al mio impianto?

Conosciuta la distanza fra chiller e utenza, vengono fornite a noleggio coppie di tubi flessibili in gomma armata lunghe 10m cad. certificate 90°C complete di attacchi rapidi BAUER e una coppia di adattatori BAUER/flangia per il collegamento all’utenza da cui saranno derivate due controflange medesimo DN.

LA SOCIETÀ

2RS Rodini Rental Systems, specialista nel noleggio chiller, offre le migliori soluzioni provvisorie e personalizzate in materia di:

  • raffrescamento, raffreddamento
  • condizionamento, climatizzazione
  • raffreddamento di processo
  • condizionamento industriale
  • climatizzazione industriale

per mezzo del noleggio/affitto di:

  • chiller, minichiller, gruppi frigoriferi
  • refrigeratori di liquidi, refrigeratori d’acqua
  • mini condizionatori split
  • condizionatori, condizionatori di precisione
  • roof top, roof top in pompa di calore
  • pompe di calore reversibili

La nostra conoscenza e il know-how, uniti al rinnovamento e allo sviluppo, sono punti di forza della nostra azienda, messi in evidenza dallo studio e dalla rapidità di risposta alle esigenze di utilizzo specifico del cliente.

I nostri chiller

I chiller a noleggio di 2RS completi di pompa idraulica a bordo, applicati nel campo della climatizzazione civile e industriale in abbinamento con le UTA, Unità di Trattamento Aria, costituiscono un assieme perfetto per impianti provvisori, oltre che per climatizzazione industriale, anche per il condizionamento civile dell’aria o della climatizzazione per eventi.

Raffreddamento di processo

I chiller a noleggio 2RS trovano inoltre la loro perfetta applicazione quando sono impiegati nel raffreddamento di processo essendo progettati per applicazioni trasversali ai più svariati settori d’utenza.

Vantaggi del noleggio

Settori ed Applicazioni

Cos’è il raffreddamento di processo?

Il raffreddamento di processo è il raffreddamento applicato ad un processo produttivo che durante il suo ciclo prevede uno stadio, intermedio o più spesso finale, nel quale risulta indispensabile l’azione di raffreddamento, per un cambio di stato oppure per abbassare la temperatura del prodotto giunto al termine del ciclo.

ESEMPI DI NECESSITA’ DI NOLEGGIO

FREDDO

CALDO

2RS
  • Gruppi frigoriferi industriali (chiller) da 30 a 1.200 kW
  • Impianti di climatizzazione
  • Caldaie elettriche mobili/portatili da 3 a 40 kW
  • Centrali di riscaldamento carrellate e in container da 150 a 2.000 kW

La gamma di Gruppi Frigoriferi (Chiller) e Centrali Termiche (Caldaie) a noleggio della 2RS – Rodini Rental Systems si caratterizza per versatilità della proposta atta a coprire ogni esigenza di climatizzazione, condizionamento civile e industriale. Il raffrescamento e riscaldamento di ambienti e il controllo della temperatura di processo fanno parte di un consolidato know-how che ha portato numerosi Clienti ad affidarsi con soddisfazione ai nostri servizi. La scelta di marchi di alta fascia nella ricerca di partner qualificati, unitamente alla possibilità di fornire SLA (Service Level Agreement) ai massimi livelli di mercato (24h/24h – 7gg/7gg), garantisce il Cliente finale circa gli alti standard adottati. Disponiamo per il noleggio di una vasta flotta mobile/portatile di macchine industriali: chiller, condizionatori, pompe di calore, UTA (unità di trattamento aria), rooftop e caldaie per la climatizzazione ed il raffreddamento/riscaldamento di processo.

Nel caso di indisponibilità di potenza elettrica, la Rodini Rental Systems è in grado di suggerire partner opportunamente qualificati per il noleggio generatori, noleggio gruppi elettrogeni.